Miyano Centri di Tornitura a 3 torrette


La necessità di rendere le nostre produzioni sempre più flessibili ci hanno spinto a investire in un nuovo modello di macchina: la Miyano ABX 64. La sintesi perfetta tra produzione flessibile e rigidità di lavorazione.

La presenza di tre assi Y è sinonimo di massima efficienza e alta produttività.

Le torrette superiori destra e sinistra dotate di un asse Y, e una torretta inferiore anch'essa con un asse Y garantiscono la possibilità di avvicinarsi senza restrizioni a entrambi i mandrini, consentendo massima possibilità di ottimizzazione del processo e attrezzaggi flessibili.

Le due torrette superiori sono dotate di 12 posizioni per ciascun mandrino e una torretta inferiore a 12 stazioni è in grado di lavorare su entrambi i mandrini, il tutto con 80 mm di corsa dell'asse Y.

La Miyano è inoltre provvista di un'elevata potenza e coppia (40 Nm) sviluppabile in qualsiasi delle 36 stazioni delle torrette garantendo capacità di fresatura simili a quelle di un centro di lavoro dedicato.

Il nostro reparto di tornitura può contare ora su due Miyano ABX 64 THY pronte a realizzare produzioni in qualsiasi tipo di materia prima.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato e ricevere approfondimenti e informazioni del settore!