Modernità: il futuro è nelle partnership.


Essere un "semplice" fornitore, non è più sufficiente per le sfide di un mercato sempre più veloce e moderno.

Foma è il partner da cui il cliente trova gamma, servizio e precisione nella gestione dei flussi nelle lavorazioni, con conseguente grande varietà di soluzioni.

Il cliente dal fornitore non trova la sola produzione del prodotto, ma ottiene un flusso di servizio completo che può in alcuni casi portare benefici nella logistica.

La gestione di partner esterni, consente di sollevare il cliente dall’onere gestionale, riduce talvolta i tempi di produzione e limita errori generati dalla perdita di controllo della filiera, oggi più che mai contraddistinta da cambi di scenario veloci.

Foma funge da capocommessa anche per la produzione di componenti stampati e fusi e poi lavorati meccanicamente.

In Foma il ruolo di Partner è un obiettivo chiaro da tempo, oggetto di importanti investimenti e motivo di crescita che contraddistingue l’azienda nel suo percorso di sviluppo.
Fornire il massimo livello qualitativo in termini di produzione e servizio per garantire alla clientela il massimo della soddisfazione.

“Pensiamo sia importante realizzare questo in Italia, nel nostro territorio cercando di valorizzare le competenze che lo contraddistinguono e se possibile elevandole attraverso processi di innovazione e formazione della nostra struttura e dei nostri collaboratori.”

Cerchiamo costantemente nuove sfide tecniche e professionali.

Siamo sempre alla ricerca di opportunità per crescere il nostro livello di know how tecnico.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato e ricevere approfondimenti e informazioni del settore!