Nuovo stabilimento per il magazzino: Foma 5


Durante il mese di Giugno è stato inaugurato un nuovo stabilimento, FOMA 5, adibito alla gestione del nostro magazzino di prodotti finiti, adiacente alla sede principale di Armeno.

 

Una decisione presa per rispondere in modo più tempestivo alle necessità dei clienti e cogliere le opportunità del mercato.

Da una parte, abbiamo creato nuovi spazi per ampliare la produzione nella nostra sede principale già dotata di tutti gli impianti fondamentali per questo tipo di attività, dall’altra, abbiamo ora a disposizione un maggiore spazio per gestire il materiale pronto per i nostri clienti.

 

A seconda delle esigenze della nostra clientela lavoriamo con contratti quadro, specifiche di consegna a richiesta, metodologie kan-ban, riordini automatici, smart contract: tutto al fine di garantire il massimo livello di servizio e flessibilità per chi si affida a noi.

 

Eseguiamo scrupolosi controlli visivi sul materiale lucido e/o cromato ad alto valore estetico in modo da garantire componenti al 100% conformi. 

Inoltre, realizziamo kit, confezionamenti specifici, piccoli assemblaggi a seconda delle richieste.

 

Oggi con più di 1000 mq di spazio siamo in grado di gestire comodamente più di 20 milioni di componenti pronti per la spedizione, e lo spazio per crescere è ancora molto! 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato e ricevere approfondimenti e informazioni del settore!